+41 78 656 88 46 - info@casaorizzonti.ch

Conto Postale 65-137461-0 - Iban CH 18 0900 0000 6513 7461 0

Jack, un ragazzone affascinante!

Jack ci ha lasciati il 10/02/2022

Cari amici,
Purtroppo dobbiamo darvi una notizia bruttissima, con tanta tristezza vi informiamo che il nostro Jack non c’è più, abbiamo dovuto farlo addormentare oggi. Nell’ultima settimana non stava bene, martedì era stato portato in studio per fare tutti gli esami e purtroppo nell’attesa dell’esito, stamattina ha avuto un crollo, i risultati sono arrivati, Jack aveva un tumore mastocitoma già diffuso con metastasi, non c’era più nulla da fare. Jack si è spento attorniato da persone che gli volevano tanto bene. Lascia un vuoto immenso … purtroppo in queste situazioni non si hanno parole, o più giusto non ci sono parole, si ha solo un dolore, un’amarezza ma purtroppo questa è la vita, tanto bella e purtroppo anche tanto ingiusta …
Ringraziamo tutti coloro che gli hanno dato tanto amore❤, che ci hanno auitato adottandolo a distanza, grazie a tutti. ❤
… vivrai per sempre nei nostri cuori! Ciao amico …
———————————————————————————————————–

Mi chiamo Jack, e come vedete sono già un po’ brizzolato, ma tanto si sa che i maschi invecchiando diventano sempre più affascinanti! (Scherzo, anche le femmine).

Nel mio sguardo c’è ancora la tristezza per aver trascorso gran parte dei miei anni passando da un canile all’altro, dove ho vissuto male, in posti di cui non mi voglio ricordare.

Tuttavia adesso ho trovato la mia meravigliosa ‘casa per sempre’, che proprio mi meritavo, e non ho perso la fiducia nell’essere umano, infatti voglio bene a tutti.

Se vi siete innamorati del mio pizzetto, adottatemi a distanza.

 

 

 

Jack prima….

Jack e Leona a Casa Orizzonti