Conto Postale 65-137461-0
Iban CH 18 0900 0000 6513 7461 0

Il paddock di Talisker, Renette e Honey ha bisogno di manutenzione!

Cari amici e sostenitori, quest’ anno è stato molto duro per tutti noi, inoltre a causa del COVID non ci sarà possibile ospitarvi per la consueta festa delle “PORTE APERTE” nel mese di Ottobre.

Abbiamo deciso quindi di avviare questa raccolta fondi tramite Crowfounding in modo da poter realizzare i necessari interventi di manutenzione nel paddock antistante alle stalle di Talisker, Renette e Honey.

Ormai il terreno non drena più correttamente l’acqua e quando piove molto si formano delle grandi pozze di fango che rendono disagevole il movimento dei cavalli e la pulizia del terreno.

Ci piacerebbe, con un piccolo contributo da parte di tutti raggiungere la cifra necessaria (8.160 Frs) per effettuare una completa manutenzione del terreno (spianare, ricoprire con Geotessuto e sabbia), creare delle canalizzazioni per l’acqua e sostituire i cacelli esistenti con cancelli che rendano agile l’uscita dei cavalli e che abbiano sistemi di chiusura sicuri.

Per fare un lavoro fatto bene e che duri nel tempo abbiamo bisogno di noleggiare Escavatori, pagare del personale specializzato che effettuerà il lavoro e acquistare materiali di buona qualità, e putroppo, con le sole nostre forze al momento non ci è possibile.

Siamo sicuri che con il vostro aiuto riusciremo a rendere il paddock dei nostri cavalli bello, asciutto e sicuro e per questo vi ringraziamo già da ora!

Grazie di cuore da parte di tutti gli animali di Casa Orizzonti.