+41 78 656 88 46 - info@casaorizzonti.ch

Conto Postale 65-137461-0 - Iban CH 18 0900 0000 6513 7461 0

Come aiutarci

Potete diventare soci pagando una quota annuale di 25.- CHF
.
Abbiamo stimato che con 3’000 soci possiamo diventare autosufficienti con la struttura e i costi che abbiamo attualmente.
Per diventare socio versa direttamente la quota (vedi qualche riga sotto i dettagli del conto) indicando SOCIO – anno

Per maggiori informazioni sulle tessere scrivere ad info@casaorizzonti.ch


IL RIFUGIO E IL SUO SOSTENTAMENTO

Gli animali di Casa Orizzonti vivono grazie al vostro sostegno! Potete adottare un animale a distanza, oppure aiutarci con una donazione ad affrontare le spese necessarie per offrire una vita finalmente dignitosa a tante creature vittime di abbandoni e maltrattamenti.

Potete anche regalare un’adozione a distanza: é un messaggio di rispetto per la vita che aiuta a far capire che gli animali non sono giocattoli.

La persona che farà questo nobile dono, riceverà una lettera, il certificato con la foto e la storia dell’animale adottato.
Sceglierete voi liberamente l’importo che vorrete destinare a questa causa.

Per adottare un animale a distanza:

Se desiderate dare una mano in questo senso scrivete una mail a: adozioni.casaorizzonti@gmail.com indicando in nome dell’animale che intendete sostenere economicamente, riceverete a breve termine risposta con tutte le indicazioni necessarie.

Gli animali ospiti di Casa Orizzonti sono tanti e hanno esigenze diverse secondo la loro salute, la loro specie, l’età e il loro vissuto. A volte siamo costretti a ‘sommare’ più adozioni perché quelle che giungono non bastano e perché dobbiamo sostenere (a volte improvvisamente) costi ingenti.
Per aiutarci accettiamo più che volentieri anche cibo per animali, segatura, fieno, coperte e asciugamani! Lo staff del rifugio lavora a titolo volontario, con tutto l’impegno possibile.
Purtroppo dobbiamo tutti lavorare altrove a tempo pieno e il rifugio occupa il tempo libero di tutti. Per questo non possiamo sempre essere a disposizione per accogliervi e mostrarvi il rifugio.
Due volte l’anno in occasione delle porte aperte, potete venire ad incontrare quello sguardo a cui avete dato una speranza di vita!
Oppure potete contattaci e venire su appuntamento.

Ora per aiutare i nostri animali potete anche utilizzare Twint e PayPal:

 

 

Se desiderate utilizzare il bonifico, il conto per aiutarci è:
Associazione Casa Orizzonti
6526 Prosito
Conto Postale
65-137461-0
Iban
CH 18 0900 0000 6513 7461 0
BIC/SWIFT (POFICHBEXXX)
* In caso di adozione specificare l’animale
* In caso di quota sociale indicare: SOCIO – anno
Da oggi è possibile utilizzare anche il QR CODE !

SCARICA IL CEDOLINO IN FORMATO PDF

QR
Nota: si prega chi ne avesse la possibilità, di effettuare le donazioni tramite e-banking, al fine di ridurci al minimo le spese postali di tenuta del conto.
Le donazioni possono essere dedotte nella dichiarazione delle imposte.

Abbiamo anche sempre bisogno di volontari affidabili e fedeli.
Se desiderate dedicare del tempo ai nostri animali, contattateci scrivendo a: info@casaorizzonti.ch o contattaci al numero: +41 78 656 88 46

 

Grazie di cuore da tutti gli animali di Casa Orizzonti.

 

L’associazione Casa Orizzonti si conforma alla legislazione svizzera in materia di protezione dei dati. L’associazione Casa Orizzonti non vende, noleggia né mette a disposizione i vostri dati a terzi. L’associazione Casa Orizzonti non trasmette per principio alcun dato a persone fisiche o giuridiche.

L’associazione Casa Orizzonti si impegna a mantenere l’assoluto riserbo sui dati forniti e sull’entità delle somme ricevute salvo i casi in cui un Giudice ne faccia richiesta nell’ambito di un procedimento civile o penale che veda coinvolta l’associazione Casa Orizzonti