+41 78 656 88 46 - info@casaorizzonti.ch

Conto Postale 65-137461-0 - Iban CH 18 0900 0000 6513 7461 0

Il paddock di Talisker, Renette e Honey ha bisogno di manutenzione!


Cari amici e sostenitori, quest’ anno è stato molto duro per tutti noi, inoltre a causa del COVID non è stato possibile ospitarvi per la consueta festa delle “PORTE APERTE” nel mese di Ottobre.

Abbiamo deciso quindi di avviare questa raccolta fondi in modo da poter realizzare i necessari interventi di manutenzione nel paddock antistante alle stalle di Talisker, Renette e Honey.

Ormai il terreno non drena più correttamente l’acqua e quando piove molto si formano delle grandi pozze di fango che rendono disagevole il movimento dei cavalli e la pulizia del terreno.

Ci piacerebbe, con un piccolo contributo da parte di tutti raggiungere la cifra necessaria per effettuare una completa manutenzione del terreno (spianare, ricoprire con Geotessuto e sabbia), creare delle canalizzazioni per l’acqua e sostituire i cacelli esistenti con cancelli che rendano agile l’uscita dei cavalli e che abbiano sistemi di chiusura sicuri.

Per fare un lavoro fatto bene e che duri nel tempo abbiamo bisogno di noleggiare Escavatori, pagare del personale specializzato che effettuerà il lavoro e acquistare materiali di buona qualità, e putroppo, con le sole nostre forze al momento non ci è possibile.

 

Potete aiutarci versando direttamente sul nostro conto postale:

Associazione Casa Orizzonti
6526 Prosito

Conto Postale:
65-137461-0

Iban:
CH 18 0900 0000 6513 7461 0
BIC/SWIFT (POFICHBEXXX)

Causale:
Paddock

 

Siamo sicuri che con il vostro aiuto riusciremo a rendere il paddock dei nostri cavalli bello, asciutto e sicuro e per questo vi ringraziamo già da ora!

Grazie di cuore da parte di tutti gli animali di Casa Orizzonti.