HOME NEWS SHOP ANIMALI RIFUGIO MULTIMEDIA INFO E CONTATTI
Benvenuto sul sito dell'Associazioni Casa Orizzonti, un rifugio che ospita animali vittime di maltrattamenti.
Puoi trovare l'iscrizione dell'associazione nel registro di commercio sotto il numero: CH-501.6.014.561-6
ITA - DEU - FRA - ENG
Associazione Casa Orizzonti
6526 Prosito
Conto Postale 65-137461-0

Tramite e-banking vengono ridotte le spese di trattenuta

IBAN:
CH 18 0900 0000 6513 7461 0

BIC/SWIFT (POFICHBEXXX)
Facebook
Iscriviti alla newsletter
 I vostri ultimi annunci

30/08/2016 Un'estate intensa per il rifugio

 Quest'estate come spesso accade in questo periodo dell'anno sono successe molte cose.

Molti degli animali giunti al rifugio sono stati inviati in un parco di Ginevra, meglio attrezzato e col quale abbiamo stretto una collaborazione. Tra gli animali che abbiamo trasportato là vi segnaliamo Joy (pappagallo) e Kyle, il cerbiatto che abbiamo cresciuto ma che cominciava ad essere difficile da gestire qui a Casa Orizzonti.

Siamo inoltre riusciti a salvare e a sistemare in nuove famiglia diversi animali tra cui in prevalenza cani, gatti e conigli.

Altri animali invece sono stati accolti definitivamente al rifugio tra cui: diversi piccoli roditori, dei conigli, degli inseparabili e dei calopsiti, molte quaglie provenienti da un allevamento intensivo e due furetti. A breve verranno pubblicate le varie schede.

Oltre a questi nuovi arrivi poche settimane fa abbiamo accolto al rifugio un nuovo cane, Seneca. Seneca è un cane anziano che nel corso della sua vita ne ha passate sicuramente di cotte e di crude. Della storia della sua vita non sappiamo molto ma sul suo corpo se ne vedono i segni: Seneca ha le zampe anteriori con diverse fratture e una lussazione del gomito, questo gli impedisce di vivere una vita più o meno ''normale'' come quella degli altri cani del rifugio. Ancora non abbiamo la certezza se la qualità della vita di Seneca possa migliorare significativamente. Quello che sappiamo è che ci stiamo impegnando e ci impegneremo a fondo affinchè si faccia il possibile per lui. Speriamo in un miglioramento con tutto il nostro cuore! La sua scheda completa verrà pubblicata prossimamente.


Copyright © Casa Orizzonti   | Tutti i diritti riservati | Sito ottimizzato 1024x768 | Contatti del rifugio
A tag heuer replica uk was released around 2007 plus wasn¡¯t exclusively the premier fake watches online manufactured, and signaled a strong aim so that you can delve into more complex exercises by way of fake tag heuer. A rolex replica sale has pr¨¦-r¨¦glable countdown timer chronograph that is certainly partly changed by way of resorting a bezel. I actually expected replica watches sale just what exactly twelve months the concept of a "rolex replica sale " did start to supply for their promotion plus profits elements, however could not suggest to a precise effect with the exception to point a 1953 entry into the world twelve months of your types this started off a group.