+41 78 656 88 46 - info@casaorizzonti.ch

Conto Postale 65-137461-0 - Iban CH 18 0900 0000 6513 7461 0

Prezioso

Prezioso, salvato da un canile

Ci ha lasciato nel 2018
Anno di nascita: 2000
Prezioso viveva in un canile nel quale si stava lentamente lasciando andare.
Quando è arrivato a Casa Orizzonti era molto magro e stanco.
Grazie all’affetto di molte persone siamo riusciti a ribaltare la situazione: oggi Prezioso è il cane più felice e più attivo di tutti. Corre sempre incontro alle persone e la sua coda non fa che muoversi. Cammina molto volentieri e sembra instancabile. Nemmeno le aspettative più ottimistiche si sperava in un miglioramento simile.
Ad oggi Prezioso ha ancora tantissima voglia di correre e fare passeggiate, ma pian piano il suo fisico sta invecchiando.

Speriamo che Prezioso possa vivere ancora a lungo qui con noi: la felicità che emana irradia tutti cani e tutte le persone del rifugio.

*********

Il nostro dolcissimo amico si è spento venerdì dopo aver lottato fino a che ha potuto contro un male che lo stava paralizzando.
Di Prezioso ricorderemo sempre il carattere stupendo, l’indole da cucciolotto, nonostante fosse un nonnino… l’infinita dolcezza e bontà verso l’umano e gli altri animali.

Lasci un vuoto immenso e tanta tristezza, ci manchi tanto… ma da qualche parte oltre il ponte dell’arcobaleno sei tornato a correre felice e sereno con gli altri amici che prima di te ci hanno salutato.

Non ti dimenticheremo mai

Ciao Prezio